Ciao donzelle!
Oggi è una bellissima giornata di primavera!
Sto sistemando i nuovi arrivi, con la dovuta calma.
Anche il mio cervello sta elaborando qualche nuovo gioiello che si abbinerà ai Vostri outfits.
Ho già postato qualche giorno fa una foto su Facebook, ma la ripropongo, poiché soddisfatta del risultato...
Ho pensato anche a Voi, Voi donne che amate comunque i miei gioielli, ma preferite qualcosa di meno vistoso... potete già trovare qualcosa di interessante presso Marikatté!
Vi invito a rimanere "sintonizzate": prossimamente KiMa ed io saremo presenti ai mercatini della zona per mostrarVi le nuove creazioni 💖
(Sezione vetrina di Facebook in aggiornamento, Vi inserirò capi primaverili degli anni scorsi ovviamente scontati!)
... Copritevi ancora, se avete superato i trent'anni non è necessario essere eroine: il mal di gola è dietro l'angolo! 😯


Nessun commento:
Posta un commento