sabato 19 novembre 2016

Il ritorno ✌🏻️

Buongiorno a tutte!

Perdonate l'assenza, ma avevo proprio scordato di aggiornare questo blog. 

Vi meritate un flash-post (lo chiamo io così, giusto per essere alternativa e moderna) con alcune foto delle mie piccole creazioni: sono gli orecchini a lobo realizzati a mano con la tecnica Soutache e bead embroidery.

Carini per Natale, vero?
Okay, okay... Ne preparerò altri, promesso. 😘


Buona giornata, ricordatevi di uscire con l'ombrello!

Cerca su Facebook la pagina "Marikatté di Marika Saoncella" e clicca su "Mi Piace" per rimanere aggiornata, oppure cerca il profilo "marikatteshop" su Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento